NotizieCircolari e Avvisi

Graduatoria di Istituto III fascia I grado definitiva

Graduatoria definitiva III FASCIA docenti I GRADO A.S. 2018/2019

Autorizzazione uscita autonoma

Autorizzazione uscita autonoma per allievi scuola secondaria

Assemblea sindacale provinciale CISL scuola

Detta assemblea sindacale avrà luogo giorno venerdì 5 ottobre dalle ore 11:30 alle ore 13:30 nella sala del consiglio provinciale preso il palazzo della provincia sito in via C. Pavese in Vibo Valentia.

Graduatoria di Istituto III Fascia Personale ATA definitiva

COMUNICAZIONE FAMIGLIE

Si comunica che, come di consueto, le lezioni saranno svolte secondo l'orario completo sino dal 17 settembre e, pertanto, i plessi che funzionano con orario pomeridiano prevedranno il tempo dedicato alla pausa per la consumazione del pasto che rimane a carico delle famiglie.

I signori genitori sono, dunque, invitati a collaborare per il regolare andamento delle attività evitando gli affollamenti al termine della mattinata per prelevare gli allievi e fornendo loro gli alimenti necessari.

Si ringrazia per la sperimentata collaborazione.

COLLEGIO DOCENTI SETTEMBRE 2018

Oggetto: Convocazione Riunioni Collegio dei Docenti II settimana.

Come verbalmente anticipato, il Collegio dei Docenti è convocato nella sala teatro della sede centrale secondo il calendario sotto specificato per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

venerdì14.09.2018

ore 10.00                    Collegio Scuola Primaria

ore 11.00                   Collegio Scuola Secondaria                                                                                                              I grado

ore 12.00                    Collegio Scuola dell’Infanzia

Allegati:
Scarica questo file (calendario18-2.pdf)CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI II SETTIMANA[INCONTRI SETTEMBRE 2018]201 Kb

CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO

CONSIGLIO D'ISTITUTO

L’assemblea del CONSIGLIO D’ISTITUTO è convocata per il giorno 7/09/2018 - alle ore 16.00 in prima convocazione e alle ore 17.00 in seconda convocazione - nei locali della sede centrale

Allegati:
Scarica questo file (odgistituto 1-2018.pdf)CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO[RIUNIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO]191 Kb

COLLEGIO DOCENTI SETTEMBRE 2018

Convocazione Riunioni Collegio dei Docenti I settimana.

Al fine di fornire al personale docente un puntuale ed efficace orientamento organizzativo, si trasmette – con preghiera di opportuna divulgazione - il calendario degli impegni della prima settimana di settembre.

Il Collegio dei Docenti - convocato secondo il calendario sotto specificato – si riunirà nei locali della sede centrale – I.C. Acquaro - per discutere i seguenti punti all’o.d.g.:

lunedì     3.09.2018

ore 10.00            Collegio Sezione Scuola dell’Infanzia

ore 11.00             Collegio Sezione Scuola Primaria

ore 12.00            Collegio Sezione Scuola Secondaria I grado

Allegati:
Scarica questo file (calendario18.pdf)CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI[INCONTRI SETTEMBRE 2018]124 Kb

PRESA DI SERVIZIO

L'ASSUNZIONE IN SERVIZIO DEL PERSONALE TRASFERITO O ASSEGNATO ALLA SCUOLA PER IL CORRENTE ANNO SCOLASTICO, INCLUSI GLI INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA NON TITOLARI DI SEDE, AVVERRA' NELLA GIORNATA DELL'1.09.2018 SECONDO GLI ORARI SOTTO SPECIFICATI:

1) SCUOLA DELL'INFANZIA

ORE 8.30 - 10.00

2)

ORE 10.00 - 11.30

3) SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

ORE 11.30 - 13.30

I SIG.RI DOCENTI SONO INVITATI ALL'OSSERVANZA DEGLI ORARI E AD UNA GESTIONE ORDINATA DELLE OPERAZIONI.

Prof.ssa Concetta Perri

Ottobre 2018